28 Febbraio 2017

SONO CERAMIN® - Il pavimento del futuro

Il mondo dell’arredo e delle pavimentazioni per interni è in continua evoluzione. L'ultima novità arriva dalla Germania ed è rappresentata da CERAMIN®, un pannello ceramico composito con ottime proprietà di applicazione. 
SONO, primo prodotto ad essere realizzato con un supporto in CERAMIN®, rappresenta il risultato di anni di esperienza e di sviluppo costante.
 

Le caratteristiche principali di SONO CERAMIN®

La leggerezza del materiale che, combinata alla sua alta robustezza, lo rendono un prodotto ideale per la pavimentazione.

A rendere speciale SONO, inoltre, sono le sue eccezionali proprietà: 
- Idrorepellenza, che lo rende un prodotto perfetto per gli ambienti umidi del bagno e della cucina
- Resistenza all'alto traffico
- Infrangibilità

CERAMIN® è un supporto ecologico e 100% riciclabile, che viene realizzato attraverso un ciclo produttivo a bassa temperatura, a basso impatto energetico e a basse emissioni atmosferiche. Per questi motivi, ha ottenuto la certificazione ambientale tedesca "Der Blaue Engel". certificazione-der-blaue-engel

Scegliere SONO come pavimentazione della propria casa significa optare per una soluzione che non prevede costi di smantellamento o di smaltimento dei rifiuti. 
 

Le collezioni SONO: Skyline - Landscape - Forest


Tre collezioni eccezionali che racchiudono in sè tutta l'eleganza di un ambiente contemporaneo e originale.
 
SKYLINE è una collezione moderna e impressionante, così come lo sono i grattacieli di una grande città. Il grande formato dei decorativi effetto legno di questa collezione rappresentano perfettamente il vivere contemporaneo.

LANDSCAPE racconta i paesaggi naturali attraverso la proposta di decorativi effetto pietra di alta qualità estetica. La collezione, infatti, combina le migliori caratteristiche estetiche di piastrelle effetto pietra con le proprietà di un materiale innovativo e leggero.

​FOREST porta in casa vostra una serie di decori di legno autentici e dal tatto originale e caratteristico della natura.