15/07/2016

Arkrea: nuovi decorativi, nuovi ambienti.

Per far fronte ad un mercato sempre più globale, in cui i dettagli risultano fondamentali per la riconoscibilità di un prodotto, è necessario operare un’attenta selezione e tenere sempre come obbiettivo la qualità, sia tecnica che estetica.
Così è stato e continua ad essere per i prodotti che Arkrea – azienda operante nel settore delle pavimentazioni flottanti – ha finora deciso di inserire nella propria offerta. Per trasmettere al meglio l'autenticità e la naturalezza dei propri prodotti in laminato, Arkrea punta molto sulla finitura della struttura superficiale e propone sul mercato alcuni nuovi decorativi della linea DYNAMIC. Questa collezione di laminati, in particolare, è caratterizzata da decori eleganti e raffinati, ideali per rivestire il proprio pavimento con stile e originalità.
Tra i decorativi meno recenti, ma sempre molto richiesti: Fresco, con struttura rustica ed opaca, ha un carattere unico che lo rende protagonista esclusivo dell'ambiente, sia in contesti residenziali che commerciali; Grigio 2strips è un decorativo dal tono chiaro e fresco, che perfettamente si abbina agli arredi classici e moderni del living e della camera da letto.
Tra le nuove proposte, invece, decorativi dai toni chiari, vere e proprie fonte di luce sia in ambienti domestici che in contesti commerciali: dalla raffinatezza dell’Avorio e del Chiaro, perfetti per illuminare l’ambiente e impreziosire lo spazio, all’Alpino, in cui sfumature cromatiche dai toni intensi rendono il nuovo decorativo unico nel suo stile.
Dalle tonalità del marrone e del grigio nasce il Cenere, un decorativo intenso che garantisce la sua massima prestazione se abbinato ad arredi chiari e moderni. E infine Arkrea inserisce il Nero, la tonalità più scura della linea di laminati Dynamic, che permette di ricreare un caldo ambiente tradizionale o di creare contrasti cromatici unici con il resto dell'arredo.
Decorativi che mostrano la bellezza genuina ed elegante della natura – esteticamente sempre più simili al parquet – e che vengono proposti in differenti formati (s, xl e xxl): ancora una volta, Arkrea si impegna a soddisfare le esigenze della nuova modernità, provando ad anticiparne le necessità future.