22/06/2017

Inaugurazione del nuovo showroom Arkrea - 7 Luglio 2017

Arkrea apre il suo nuovo showroom a Pesaro - cuore pulsante del distretto marchigiano del mobile e dell’arredamento. 

Grazie alla sua filosofia basata sull’eccellenza dei prodotti offerti – pavimenti in parquet, pvc/lvt e laminato –, i risultati raggiunti negli ultimi anni nel campo delle pavimentazioni flottanti hanno convinto l’azienda ad ampliare gli spazi dedicati all’esposizione.

Materiali certificati e garantiti dalle più valide aziende produttrici italiane e straniere - tra le aziende produttrici, il colosso tedesco Classen -, decorativi di tendenza e accessori complementari sono oggi in mostra nello showroom riadattato e ampliato per restituire il giusto spazio a prodotti unici.

Un nuovo spazio espositivo minimal, nel quale un’esposizione variegata di laminati, pvc/lvt e parquet – selezionata in base ai canoni di qualità e eco-compatibilità – trova la sua cornice ideale.

In occasione dell'inaugurazione, che avverrà il 7 Luglio 2017 alle h. 14:00 in via Jesi 46, verrà presentato il nuovo supporto CERAMIN® by Classen. 

Arkrea propone ancora una volta tutto il necessario per chi sceglie di rivestire con stile il proprio ambiente, offrendo inoltre un servizio di consulenza professionale per affiancare il cliente nella scelta della soluzione ideale a soddisfare le sue esigenze specifiche.